Compressore a pistone portatile: il nuovo i.Comp della Kaeser

Il compressore a pistone portatile o meno viene usato spesso in ambiti industriali e professionali, anche se non solo, grazie al fatto che è indubbiamente manegevole e che se di qualità riesce a ottenere delle performance di alti standard. Definito come un macchinario volumetrico, questa tipologia di compressore è formato da un pistone che scorre in un cilindro; tra la testa del compressore e il cilindro si trovano delle fessure che servono, una per l’aspirazione e l’altra per la fuoriuscita dell’aria pressurizzata.

Nella nostra struttura Cp-Service, proprio perché attenta alle novità di settore e riferimento italiano di prodotti di maggiore qualità, si è dotata subito del nuovo compressore della Kaeser, “rivoluzionario” da più punti di vista.

Il compressore a pistone portatile e compatto: ecco a voi l’i.Comp

Dalla qualità made in Germania, arriva direttamente nel settore iComp, il compressore a pistone portatile che garantisce grazie alla sua robustezza e potenza, standard di performance di qualità “premium”. Questo compressore piccolo e salvaspazio, non solo riesce a garantire una maggiore pressione ma riesce anche a portare una facilità di manutenzione unica; pratico e maneggevole, il compressore a pistone portatile e compatto i.Comp è un piccolo ma potente gioiellino: riesce infatti a garantire performance invariate fino a 150 mt di cavo.

Di seguito le principali qualità del nuovo i.Comp di Kaeser

Le principali caratteristiche che rendono il nuovo prodotto i.Comp Kaeser così competitivo e conveniente da vari punti di vista, sono tre:

  • Non c’è un serbatoio: con il motore a velocità variabile non serve il serbatoio d’aria compressa. Il che rende I comp molto più compatto e leggero.
  • Sistema di aria compressa oil-free: Grazie al sistema di compressione oil-free, il cambio d’olio e quindi neanche il controllo del livello d’olio devono essere svolti. Grande innovazione dal punto della manutenzione, ovviamente.
  • Pressione costante: Anche con un cavo di 150 m di lunghezza l’i.Comp è in grado di procedente al suo avvimento e di garantire una pressione che sia costante fino a 11 bar con un’assoluta affidabilità operativa.

E tu, cosa aspetti a dotarti del nuovo i.Comp della Kaeser?

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi News Italia