Compressore a pistone portatile: il nuovo i.Comp della Kaeser

Il compressore a pistone portatile o meno viene usato spesso in ambiti industriali e professionali, anche se non solo, grazie al fatto che è indubbiamente manegevole e che se di qualità riesce a ottenere delle performance di alti standard. Definito come un macchinario volumetrico, questa tipologia di compressore è formato da un pistone che scorre in un cilindro; tra la testa del compressore e il cilindro si trovano delle fessure che servono, una per l’aspirazione e l’altra per la fuoriuscita dell’aria pressurizzata.

Nella nostra struttura Cp-Service, proprio perché attenta alle novità di settore e riferimento italiano di prodotti di maggiore qualità, si è dotata subito del nuovo compressore della Kaeser, “rivoluzionario” da più punti di vista.

Il compressore a pistone portatile e compatto: ecco a voi l’i.Comp

Dalla qualità made in Germania, arriva direttamente nel settore iComp, il compressore a pistone portatile che garantisce grazie alla sua robustezza e potenza, standard di performance di qualità “premium”. Questo compressore piccolo e salvaspazio, non solo riesce a garantire una maggiore pressione ma riesce anche a portare una facilità di manutenzione unica; pratico e maneggevole, il compressore a pistone portatile e compatto i.Comp è un piccolo ma potente gioiellino: riesce infatti a garantire performance invariate fino a 150 mt di cavo.

Di seguito le principali qualità del nuovo i.Comp di Kaeser

Le principali caratteristiche che rendono il nuovo prodotto i.Comp Kaeser così competitivo e conveniente da vari punti di vista, sono tre:

  • Non c’è un serbatoio: con il motore a velocità variabile non serve il serbatoio d’aria compressa. Il che rende I comp molto più compatto e leggero.
  • Sistema di aria compressa oil-free: Grazie al sistema di compressione oil-free, il cambio d’olio e quindi neanche il controllo del livello d’olio devono essere svolti. Grande innovazione dal punto della manutenzione, ovviamente.
  • Pressione costante: Anche con un cavo di 150 m di lunghezza l’i.Comp è in grado di procedente al suo avvimento e di garantire una pressione che sia costante fino a 11 bar con un’assoluta affidabilità operativa.

E tu, cosa aspetti a dotarti del nuovo i.Comp della Kaeser?

Sito in wordpress con hosting! Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi Ruota dell'Annunziata - Napoli