Becker

Per tradizione la Becker determina il metro di misura della qualità e della tecnologia. Accuratezza nella configurazione e nell’armonizzazione di tutte le componenti; ottimizzazione continua delle tolleranze per un’efficienza sempre maggiore: questo e altro rappresentano gli elementi prioritari dei capitolati degli ingegneri che per i loro progetti innovativi possono avvalersi dei più moderni sistemi CAD, oltre che della stretta collaborazione con famosi istituti di ricerca. Il risultato sono sempre soluzioni personalizzate o specifiche per il settore.

La premessa è costituita dal  Sistema Qualità certificato. Oltre 100.000 pompe per vuoto e compressori escono ogni anno dagli stabilimenti, ma solo dopo l’esito positivo dei collaudi e l’apposizione del Marchio CE.

 

I vantaggi dell’assistenza Becker

 

La longevità di apparecchiature come le pompe nel vuoto è un elemento fondamentale, soprattutto rispetto alla performance che deve essere mantenuta nel tempo in un’ottica di ottimizzazione.

L’assistenza becker ha queste caratteristiche:

  • Riduzione costi energetici: un’assistenza calibrata permette la riduzione di problematiche inerenti il funzionamento degli apparecchi.
  • Formazione e qualificazione dei tecnici di riferimento;
  • Assistenza capillare sul territorio.

In quanto centro servizi Becker, CP Service è a disposizione con i suoi tecnici qualificati per risolvere ogni esigenza di consulenza e assistenza sui prodotti Becker.

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi News Italia