Becker
Per tradizione la Becker determina il metro di misura della qualità e della tecnologia. Accuratezza nella configurazione e nell’armonizzazione di tutte le componenti; ottimizzazione continua delle tolleranze per un’efficienza sempre maggiore: questo e altro rappresentano gli elementi prioritari dei capitolati degli ingegneri che per i loro progetti innovativi possono avvalersi dei più moderni sistemi CAD, oltre che della stretta collaborazione con famosi istituti di ricerca. Il risultato sono sempre soluzioni personalizzate o specifiche per il settore.
La premessa è costituita dal Sistema Qualità certificato. Oltre 100.000 pompe per vuoto e compressori escono ogni anno dagli stabilimenti, ma solo dopo l’esito positivo dei collaudi e l’apposizione del Marchio CE.
I vantaggi dell’assistenza Becker
La longevità di apparecchiature come le pompe nel vuoto è un elemento fondamentale, soprattutto rispetto alla performance che deve essere mantenuta nel tempo in un’ottica di ottimizzazione.
L’assistenza becker ha queste caratteristiche:
- Riduzione costi energetici: un’assistenza calibrata permette la riduzione di problematiche inerenti il funzionamento degli apparecchi.
- Formazione e qualificazione dei tecnici di riferimento;
- Assistenza capillare sul territorio.
In quanto centro servizi Becker, CP Service è a disposizione con i suoi tecnici qualificati per risolvere ogni esigenza di consulenza e assistenza sui prodotti Becker.